Loro a sciare, ladri a Cadorago
Rubano persino il salvadanaio dei bimbi

Raid in un’abitazione di Caslino al Piano, spariscono anche contanti e preziosi

Ladri senza scrupoli e senza un briciolo di cuore: hanno rubato persino i soldi delle mancette raccolte dai bambini. I soliti ignoti, entrati in azione nello scorso fine settimana, hanno preso di mira una villetta in via Sauro, in zona Caslino, approfittando dell’assenza della famiglia, che era fuori città per una breve vacanza in montagna.

Nella mattinata di domenica scorsa ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i vicini di casa che, passando nelle vicinanze della abitazione, hanno notato una porta aperta. Sapendo che la famiglia era in vacanza, l’hanno subito contattata.

Quando i proprietari, messi in allarme, hanno fatto ritorno a casa, hanno trovato tutto sottosopra e hanno quindi capito d’aver subito una visita sgradita. Da una prima ricostruzione dei fatti, l’intrusione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa. I malviventi, hanno staccato un tombino di ghisa, che si trovava all’interno della proprietà, e l’hanno scagliato contro la portafinestra della cucina, riuscendo così a rompere il vetro antisfondamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA