Lurate, a 20 anni è mago in radio
«Illusionismo solo con la voce»

Edoardo Tettamanti è stato ingaggiato da Radio 105: «Al mattino sorprendo gli spettatori con esperimenti di mentalismo»

I suoi giochi di magia sono on-air per la prima volta sulle radio nazionali. Ha iniziato la diretta mercoledì scorso dalle 7 alle 10 su Radio 105 nel programma “Tutto Esaurito” che è il morning show più seguito d’Italia e che registra 1,4 milioni di radioascoltatori nel quarto d’ora medio.

Lui è Edoardo Tettamanti in arte Ares, 20 anni di Lurate Caccivio iscritto al primo anno di “Comunicazione, media e pubblicità” alla Iulm a Milano ed è un autodidatta come prestigiatore illusionista da circa dieci anni e fa parte del Circolo magico CMDI (Club magico dell’Insubria) uno tra più prestigiosi circoli di magia che vanta grandi artisti del panorama magico italiano e internazionale.

Il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di far vivere alle persone nuove realtà dove tutto è possibile. Da qualche mese si è anche avvicinato al mondo della radio e ha appena firmato un contratto con Radio 105 che fa parte del gruppo Mediaset.

«Sono stato ospite – spiega entusiasta Edoardo- di Rai Radio 2 nella trasmissione Caterpillar Am in onda dal lunedì al venerdì dalle 5 fino alle 7.30 del mattino e ho improvvisato proponendo un gioco di prestigio che è piaciuto molto sempre con il mentalismo solo usando la voce perché in radio non puoi fare altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA