Manomessa la centralina elettrica
Parco illuminato anche di giorno

Mozzate ancora danneggiamenti nell’area verde vicina alla stazione

Quadro elettrico manomesso, con il rischio di rimanere folgorati, con il risultato che l e luci si possono accendere e spegnere un po’ quando si vuole tanto che alla fine restano accese fuori orario. Ma anche canestri danneggiati ripetutamente e troppe cartacce abbandonate in giro.

La situazione del parco vicino alla stazione è al centro delle lamentele delle famiglie che vi si recano abitualmente, alcuni residenti si sfogano anche su Facebook , segnalando che pure i servizi igienici avrebbero bisogno d’essere puliti di più frequente. Insomma, tutt’altro che la situazione ideale per l’area verde del centro.

«I canestri li abbiamo cambiati e risistemati due volte nel giro degli ultimi due mesi. Abbiamo poi a nostra volta segnalato all’ufficio tecnico le manomissioni del quadro elettrico, che consentono di accendere le luci del parco anche fuori orario, goliardate che stiamo valutando come far sì che non debbano più ripetersi - spiega il vicesindaco Francesca Preatoni stiamo cercando di fare veramente tutto il possibile per rendere accogliente e vivibile il parco della stazione, ma siamo purtroppo alle prese con problemi e disagi che continuano periodicamente a riproporsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA