Max Factory raddoppia ancora
Nuovo reparto nell’ex Moreno

Olgiate Comasco, dopo il primo ampliamento un altro capannone per lo store “made in Cina”

Lo store Max Factory raddoppia per la seconda volta. Una parte dell’attività di vendita sarà trasferita nel capannone con affaccio sulla statale Briantea, in via Roma all’angolo con via Delle Fontane, che sino a fine febbraio ospitava un punto vendita della catena di negozi dello shopping low cost “Da Moreno”.

L’immobile di proprietà dell’amministratore unico dell’azienda tessile Tendaggi Paradiso di Cassina Rizzardi, è stato affittato alla società cinese Max Factory che già gestisce due spazi commerciali nello stabile di fronte, in via Roma.

«L’immobile è stato dato in locazione alla società Max Factory Srl per sei anni con possibilità di rinnovo per altri sei anni alla prima scadenza – conferma in proprietario dell’immobile – La società intende sdoppiare la vendita dell’abbigliamento, da una parte, e i casalinghi dall’altra. Nell’immobile in via Delle Fontane proseguirà l’attività che grossomodo già svolgeva “Da Moreno” e amplierà lo store di abbigliamento nello stabile di fronte».

La società Max Factory è presente in città dalla scorsa primavera con un negozio di abbigliamento insediato negli spazi sopra l’ex sede del supermercato Md, cui qualche mese dopo è stato aggiunto anche un negozio di casalinghi, della stessa catena, nello spazio che si è liberato a seguito del trasferimento dell’Md Market.

La nuova sede che Max Factory andrà a occupare è decisamente ampia: dispone di uno spazio commerciale con una superficie espositiva di 2.000 metri quadrati e di un ampio parcheggio a uso esclusivo.

Sono già in corso lavori di riqualificazione in vista dell’apertura questa estate. (Manuela Clerici)

© RIPRODUZIONE RISERVATA