Nascondeva cinque sacchi di droga in cantina: arrestato un uomo di Solbiate

Il caso Gli agenti della squadra mobile e della squadra volante hanno perquisito l’appartamento di un 47enne a seguito di segnalazione. Nei sacchi nascosti c’era marijuana per un totale di 4 kg e 700 grammi

Un uomo di 47 anni di origini albanesi è stato arrestato nella giornata di ieri, mercoledì 17 maggio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nella sua cantina sono stati trovati cinque sacchi di marijuana.

L’uomo, cittadino italiano residente a Solbiate, si trovava nella sua abitazione quando ieri la squadra volante e la squadra mobile hanno eseguito una perquisizione a suo carico a seguito di una segnalazione.

Gli agenti nello specifico stavano cercando armi detenute illegalmente quando durante la perquisizione si sono imbattuti in cinque sacchi contenenti marijuana, nascosti nella cantina sotto l’appartamento. I cinque sacchi contenevano droga per un totale di 4 kg e 700 grammi.

L’uomo è quindi stato arrestato e in questura, dove ha compilato i verbali di rito a suo carico ed è stato portato, per disposizione del pm, in carcere al Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA