Olgiate, armato di pistola
rapina l’agenzia auto

Blitz di un uomo mascherato ieri sera alle 18,20 in via Michelangelo. Via con mille euro

Rapina lampo, ieri sera, all’Agenzia di pratiche auto M.C.M. di via Michelangelo, nel complesso commerciale realizzato da pochi anni all’incrocio con la Statale Briantea. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, attorno alle 18.20, quando all’interno all’ufficio c’erano soltanto il titolare, e la sua segretaria, è entrato un uomo, pare piuttosto giovane e non molto alto di statura.

Era vestito con un cappello di lana in testa, una giacca chiara, jeans e scarpe da ginnastica. Ma soprattutto, per coprirsi il volto per evitare che qualcuno potesse riconoscerlo, aveva una maschera di gomma. In mano, per far capire subito le proprie intenzioni, aveva una pistola.

Al titolare della agenzia sono bastati pochi attimi per capire che non si trattava di un cliente, bensì di un rapinatore. Il bandito si è rivolto subito al titolare e ha chiesto che gli venissero consegnati tutti i soldi. «Ha portato via circa un migliaio di euro - ha spiegato il titolare pochi minuti dopo la rapina - Siamo ancora sconvolti per quanto accaduto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA