Olgiate Comasco
negozio regala
5mila mascherine

Donate da Max Factory e distribuite dal Comune grazie alle associazioni dei volontari. Andranno alle persone con più di 65 anni

Cinquemila mascherine distribuite agli over 65. Le ha donate e messe a disposizione della cittadinanza la catena di negozi Max Factory, presente in città con un doppio punto vendita in via Roma. L’amministrazione comunale le ha destinate ai 2.604 cittadini over 65 anni.

Associazioni, volontari e giovani si sono occupati della consegna nella cassetta delle lettere, nel corso della giornata di ieri, con la suddivisione di Olgiate in nove zone.

«Grazie a Max Factory di Olgiate Comasco e ad Antonio Montini per aver donato più di 5.000 mascherine chirurgiche, che sono state distribuite a tutti gli over 65 – dichiara il sindaco Simone Moretti - Un grande gioco di squadra iniziato venerdì mattina, grazie al lavoro di assessori, consiglieri e tutto il personale degli uffici comunali, con la preparazione delle buste intestate e l’inserimento delle mascherine (due a testa). Proseguito ieri con la distribuzione delle mascherine, grazie all’immensa disponibilità delle nostre associazioni e dei nostri ragazzi ventenni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA