Olgiate, incendio nella notte
Distrutto un furgone
Ha preso fuoco il motore di un mezzo in via Michelangelo: sono intervenuti i pompieri di Appiano Gentile
Lettura meno di un minuto.OLGIATE COMASCO
Ha preso fuoco nella notte il motore di un furgone di una ditta di traslochi in via Michelangelo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Appiano Gentile, che sono riusciti a spegnere le fiamme prima che distruggessero completamente il mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA