Olgiate: malore durante la messa
Muore componente della banda
Marino Bestetti, 85 anni, era conosciuto e stimato in tutta la città
Lettura meno di un minuto.Il Corpo Musicale di Olgiate Comasco in lutto nel giorno della festa della patrona Santa Cecilia. Questa mattina uno storico componente del gruppo è morto durante la messa solenne delle 11, che era accompagnata proprio dalla banda. Marino Bestetti, 85 anni era una autentica istituzione del corpo musicale. Sabato sera aveva partecipato al concerto e prima della messa era stato con gli altri componenti del corpo musicale a rendere l’omaggio ai defunti. Pochi minuti dopo l’inizio della messa si è accasciato a terra. Nonostante gli immediati soccorsi, e i tentativi di rianimazione andati avanti per oltre mezzora, non c’è stato nulla da fare. Unanime il cordoglio della città.
Tutti i particolari su La Provincia di lunedì 19 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA