Olgiate, oggi riapre via Repubblica
Con l’asfalto anti velocità

Per consentire l’asfaltatura di via Roma, dall’intersezione con via Michelangelo alla rotatoria in via Lomazzo - Bizzarone, oggi sarà chiusa la rotonda in ingresso in Olgiate da Varese

Riapre via Repubblica, ma scatta la chiusura di un tratto della statale Briantea. Per consentire l’asfaltatura di via Roma, dall’intersezione con via Michelangelo alla rotatoria in via Lomazzo - Bizzarone, oggi sarà chiusa la rotonda in ingresso in Olgiate da Varese. Dalle 7 alle 20, sarà vietato il transito dei veicoli provenienti dalla rotatoria di via Lomazzo - Bizzarone diretti a Como, in via Roma. Il traffico sarà dirottato sulla Lomazzo-Bizzarone.

Domani i lavori di asfaltatura, a cura dell’impresa Fratelli Scuffi di Colverde, proseguiranno in via Tarchini, nel tratto dall’incrocio con via Michelangelo a via Sempione, dopodiché sarà rifatto il pezzo da via Sterlocchi al ponte, quindi dall’asfalto nuovo a via Baietti e da lì a via Cascina Bella. Durante le operazioni di fresatura e asfaltatura, la viabilità sarà regolata a senso unico alternato.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 10 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA