Olgiate tra asfalti e demolizioni
Allarme traffico per i cantieri

Da lunedì si rifarà il manto di via Angelo e Mary Roncoroni. Chiusure e deviazioni dei veicoli anche nelle vie Tarchini e San Gerardo, dove verranno abbattuti due edifici

Tre cantieri da “bollino rosso” in centro. Al rientro dal lavoro, dopo la pausa estiva, si prospetta qualche inevitabile disagio per una serie di lavori che avranno dirette conseguenze sulla viabilità.

Da dopodomani, lunedì 2 settembre, riprenderanno le asfaltature. L’impresa Tacchini e Riva eseguirà il rifacimento di via Angelo e Mary Roncoroni, nel tratto davanti all’Sos. Oltre agli asfalti, da dopodomani partiranno anche i lavori di abbattimento di una palazzina disabitata in via Tarchini.

Altro fronte “caldo” via San Gerardo. «Per consentire i lavori di abbattimento di uno stabile in via San Gerardo, da dopodomani all’11 settembre sarà chiuso al transito veicolare e pedonale il tratto di via San Gerardo, dall’intersezione con via Boselli all’intersezione con via Luraschi» afferma il comandante della polizia locale Mario Fioravanti.

I DETTAGLI DEI DIVIETI SUL GIORNALE IN EDICOLA SABATO 31 AGOSTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA