Parco magico in piazza   Olgiate coccola i suoi bambini
Piazza Italia in versione natalizia

Parco magico in piazza

Olgiate coccola i suoi bambini

Di scena i saltimbanchi del Medini. Laboratori, lettura di storie, canti, filastrocche L’assessore: «I sogni dei piccoli diventano realtà»

Piazza Italia in versione magico winter wonderland di Natale. Domani, per un giorno, la nuova piazza si trasformerà in un paese delle meraviglie invernale, dove poter andare con tutta la famiglia soprattutto per la gioia dei bambini. Oltre alla veste natalizia, offerta dagli addobbi apposti sugli alberelli dai bimbi della scuola dell’infanzia di via Roncoroni, la piazza accoglierà il “Parco giochi di Babbo Natale”.

Dalle 10 alle 18, macchinine elettriche, circo, dolciumi, giochi a cura dell’Oratorio San Giovanni Bosco. La festa partirà già dal mattino e toccherà il clou nel pomeriggio quando, dalle 14, la piazza sarà animata da saltimbanchi, Circo Medini e truccabimbi.

Seguirà la classica merenda; stasera, alle 21 al Medioevo, spettacolo teatrale “Taxi a 2 piazze” proposto dalla Comunità Arcobaleno di Olgiate. Secondo weekend della rassegna “Aspettando il Natale 2015”, promossa dal Comune in collaborazione con associazioni, scuole, biblioteca e commercianti.

Tutti i dettagli su La Provincia in edicola sabato 12 dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA