Porta il suo cane nel campo
Arriva il proprietario e spara

Bizzarone, l’uomo ha usato una scacciacani La donna si è spaventata e ha chiamato i carabinieri

Esplode tre colpi in aria per spaventare una ragazza che passeggiava con il cane nel suo campo, arrivano i carabinieri che identificano l’uomo armato di una scacciacani. Il movimentato episodio in via Volta, nei giorni scorsi.

Erano da poco passate le 19 di sabato quando donna di 27 anni del paese è uscita di casa, prima di cenare , per portare il suo cane a fare i bisogni in un prato vicino la sua abitazione. Mentre la signora si trovava nel campo un uomo di 69 anni le ha intimato di andarsene via dalla sua proprietà.

A questo punto tra i due è nato un vivace battibecco, sono volate parole poco gentili, l’uomo si è innervosito non poco, complice forse il periodo di quarantena forzata, e ha estratto una scacciacani (una pistola giocattolo senza proiettili quindi) e ha sparato alcuni colpi in aria, tre a quanto risulta.

La donna, non sapendo che arma avesse in mano l’uomo, si è spaventata ed è corsa via: subito dopo l’accaduto ha chiamato la stazione dei Carabinieri di Faloppio raccontando quanto l’accaduto e che era stata minacciata da un suo compaesano.

Sul posto subito sono intervenuti i militari di Faloppio che hanno individuato l’uomo. Ora sono in corso le indagini per chiarire al meglio quanto avvenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA