Rovello, ladri in pizzeria  Rubati soldi e computer
La porta a vetri distrutta dai ladri

Rovello, ladri in pizzeria

Rubati soldi e computer

Incursione in pausa pranzo da Pulcinella

Circa 200 euro del fondo cassa, un pc portatile e probabilmente, come già avvenuto anche in passato, anche dei salumi. Questo il bottino dei ladri che si sono introdotti nella pizzeria Pulcinella durante la pausa pranzo.

«Stiamo verificando ancora esattamente quel che manca all’appello – spiega il titolare della pizzeria Pulcinella, in via Marchese Pagani, presa di mira nel fine settimana - i ladri sono entrati in azione sabato tra le 14 e le 15, ad avvisarci sono stati alcuni vicini che hanno notato il vetro sfondato della porta anti-panico; siamo poi quindi subito tornati a vedere quel che era accaduto».

Gli intrusi sono quindi riusciti a rompere, utilizzando qualcosa di pesante, il vetro, particolarmente spesso, della porta anti-panico, dirigendosi subito verso la cassa.

«Hanno preso tutti i soldi contanti sui quali hanno potuto a mettere le mani, anche le monetine – racconta ancora – nell’attività di via Pagani, che gestisco abbiamo anche dei posti a sedere ma naturalmente in questo periodo effettuiamo soltanto consegne a domicilio».

«Più di quel di cui si sono impadroniti i ladri -conclude - è infatti la necessità di porre rimedio ai danni provocati dall’intrusione a dar fastidio; ma certamente siamo sempre pronti a andare avanti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA