Ruba il borsello dell’autista
Un minorenne sull’autobus

Fenegrò, il ragazzino è stato individuato

Autista dell’autobus derubato da un minorenne. È bastato un momento di disattenzione del conducente di un autobus di linea Fnma perchè un ragazzino ne approfittasse per rubargli il borsello. L’episodio in via Montegrappa, attorno alle 14 di ieri pomeriggio, alla fermata di un autobus di linea. Secondo la ricostruzione della polizia locale intervenuta sul posto l’autista è sceso per poco di tempo dal mezzo.

Il ragazzo era alla fermata con altri compagni della scuola media per prendere l’autobus e ritornare a casa. Dopo un breve diverbio con il conducente ha approfittato di un suo momento di distrazione per impossessarsi del borsello lasciato incustodito sull’autobus vicino al posto di guida.

Il ragazzino si è poi allontanato con borsello e portafoglio contenente documenti e contanti, ritrovati successivamente. La polizia locale una volta accertati i fatti, svoltisi secondo una dinamica purtroppo non nuova che vede protagonisti sempre più spesso giovanissimi che non esitano ad aggredire verbalmente gli autisti.

Gli agenti della polizia locale della convenzione di Guanzate, attraverso le indagini, sono riusciti ad individuare in breve tempo l’autore del furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA