Scontro a Turate
Ferite cinque persone

L’incidente è avvenuto tra le vie Dante e Puecher

Si sono vissuti attimi di paura attorno alle 20.20, all’incrocio tra le vie Dante e Puecher, a causa di uno scontro tra una Citroen ed un’Audi, nel sinistro sono rimaste ferite 5 persone, fortunatamente non in modo grave, anche se la dinamica dell’incidente aveva in un primo momento fatto temere il peggio.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Azzurra di Rovellasca e e della Croce Rossa di Lomazzo, presenti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Turate, questi ultimi hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, che è quindi ancora tutta da accertare. Un momento di distrazione, che avrebbe portato uno dei conducenti a non accorgersi per tempo dello stop, potrebbe essere stata la causa di tutto.

Semidistrutta la Citroen che proveniva dalla via Dante, finita contro l’Audi che arrivava dalla periferia di Turate; nell’incidente è stata abbattuta anche una colonnina della Telecom ,che si trovava su un lato della carreggiata. Un tratto della strada è stato chiuso al traffico fino a tarda sera per consentire di ripulire la carreggiata dai tanti detriti rimasti, al fine di evitare ogni rischio che potessero causare altri incidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA