Sono tornati i vandali del punteruolo
Graffiate le auto parcheggiate a Rodero

Dopo il caso di Bregnano, diverse auto sono state danneggiate anche in paese. Il sindaco: «Se vedete sospetti chiamate il 112 o, se li “beccate”, dategli un calcio nel didietro»

Notti di follie e vandalismi nel centro storico di Rodero. Negli ultimi giorni sono stati almeno tre gli episodi di auto rigate dopo il tramonto, mentre si trovavano parcheggiate a pochi passi dalle abitazioni. A lanciare l’allarme è stato il sindaco Giacomo Morelli che ha pubblicato un annuncio sul sito internet e sulla pagina Facebook del Comune.

«Abbiamo ricevuto segnalazioni di auto rovinate con un oggetto metallico appuntito nei parcheggi del centro paese - denuncia - Invitiamo a prestare la massima attenzione, soprattutto in orario serale e notturno. Se vedete movimenti sospetti attorno alle vetture chiamate le forze dell’ordine. Se riscontrate dei danni sulla vostra auto non esitate a segnalarcelo. Se “beccate” il responsabile, per quanto mi riguarda, potete anche prenderlo a calci nel didietro. Sono con voi!».

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 7 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA