Sotto le coperte lo spacciatore
Un arresto a Lurate Caccivio

I carabinieri lo hanno sorpreso nei boschi con la droga

I carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino marocchino di 30 anni, domiciliato a Corsico, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto nella giornata di Pasquetta nell’area boschiva corrispondente la via Lura dove i militari, monitorando una zona attiva per lo spaccio, si addentravano nel bosco fino a raggiungere il punto previsto, nel quale, nascoste in una radura, scorgevano delle coperte sotto le quali si celava una persona prontamente bloccata dai carabinieri.

L‘immediato controllo sulla persona permetteva di rinvenire un marsupio contenente 41 grammi di cocaina; 21 di eroina; 25 di hashish; ulteriori 21 dosi di cocaina per un totale di 18 grammi; una dose di eroina da 1,2; un coltello a farfalle; denaro contante per 90 euro, 3 telefoni cellulare, un bilancino di precisione nonché materiale per il confezionamento.

Le operazioni si concludevano con il sequestro del materiale e l’arresto del marocchino che veniva associato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA