Spaccia eroina a Natale
Arrestato dai carabinieri

Un uomo di 37 anni di Veniano era fuori dal cimitero di Cadorago

Spacciava eroina e cocaina fuori dal cimitero di Cadorago. Un uomo di 37,di Veniano, è stato sorpreso, la notte di Natale, dai Carabinieri di Lomazzo, intento a spacciare droga ed è stato arrestato.

La presenza dell’uomo in quella località, non certo usuale per trascorrervi la notte di Natale, oltre ad un sospetto andirivieni di persone, non è sfuggita ad una pattuglia dei Carabinieri di Lomazzo che ha bloccato immediatamente il sospetto subito dopo aver consegnato una dose di cocaina ad un cliente.

La perquisizione sulla sua persona e sull’auto sulla quale si trovava ha permesso, ben presto, di rinvenire: 50 grammi di cocaina, 25 di eorina, una grossa mannaia, tre coltelli. I militari hanno sequestrato materiale ritenuto utile per il prosieguo delle indagini finalizzate all’identificazione dei suoi fornitori, nonché all’accertamento del giro d’affari dell’uomo e della rete di clienti. I successivi accertamenti sul conto dell’arrestato permettevano, inoltre, di appurare che lo stesso era ricercato perché colpito da un ordine di carcerazione, dovendo scontare una pena definitiva di tre mesi e 10 giorni di reclusione per violazione del codice della strada.

L’uomo è stato portato al Bassone la mattina di Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA