Spacciatore nei boschi
tenta di fuggire, arrestato

Aveva 1 gr. di eroina, 0,5 gr. di cocaina e 280euro in banconote di piccolo taglio

Arrestato uno spacciatore nei boschi del comune di Colverde. Si tratta di un cittadino marocchino, di 25 anni, irregolare. E’ stato sorpreso dai carabinieri di Faloppio mentre vendeva una dose di droga ad un assuntore. Ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, bloccato dai militari. Aveva 1 gr. di eroina, 0,5 gr. di cocaina e 280euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita - il tutto, nella circostanza, è stato sottoposto a sequestro.Continuano quindi le attività di controllo delle zone boschive dell’olgiatese, ricomprese nelle giurisdizioni di competenza delle dipendenti Stazioni Carabinieri di Olgiate Comasco e Faloppio.

Dopo il rinvenimento operato la scorsa settimana dai Carabinieri di Olgiate Comasco, in area boschiva del Comune di Castelnovo Bozzente, di 40 gr di cocaina e 19 ovuli di hashish, ieri l’arresto dei Carabinieri di Faloppio, in area boschiva del Comune di Colverde.

L’arrestato, che dovrà rispondere di produzione, traffico, detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, è stato portato alla Casa Circondariale di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA