Tragedia a Mozzate,
muore nel sonno a 24 anni

Davide Fioramonte è stato trovato ieri mattina nel suo letto privo di vita per un malore improvviso. Il ricordo delle sorelle Sonia e Monica

Sconcerto e grande dolore in città per la scomparsa, a causa di un improvviso malore, di Davide Fioramonte, 24 anni: un lutto che ha lasciato senza parole l’intera comunità, che in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia.

Il giovane lavorava come operaio già da alcuni anni, in una ditta specializzata nella stampa di materiale plastico della zona. Un giovane riservato, sempre gioviale e gentile con i famigliari: un vita tranquilla e normale, spezzata da una tragedia che ha lasciato senza parole increduli parenti e amici. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane non risulta aver avuto in precedenza alcun particolare problema di salute.

I parenti lo hanno trovato nel suo letto senza vita a metà mattina. «Era un gran bravo ragazzo, sempre gentile e cordiale – è il ricordo delle due sorelle, Sonia e Monica – non riusciamo ancora a capacitarci di quel che è accaduto; lo ricorderemo per sempre, il nostro affetto verso di lui non potrà mai venire meno».

L’articolo completo su La Provincia di venerdì 10 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA