Tre auto finite fuori strada
Anziano investito a Olgiate

Incidenti a Mozzate e Turate nel giro di poche ore

Un uomo di 91 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da uno scooter. L’incidente poco dopo le 17.30 sulla statale Briantea all’altezza dell’incrocio con via Carducci. Le condizioni del ferito non apparivano preoccupanti. Contuso anche il ragazzo di 18 anni in sella alla moto. Sul posto una ambulanza della Cri di Lurate Caccivio e la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Poco prima, alle 17 in via Mascazza a Turate, un’auto è finita fuori strada contro un palo e il conducente una donna di 61 anni di Cislago, è stata trasportata in ospedale da una ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo in condizioni serie, ma non preoccupanti.

Nella mattinata un altro equipaggio della Croce Rossa di Lomazzo è intervenuto in soccorso di una donna di 49 anni che dopo aver perso il controllo della sua vettura è finita in una scarpata. L’incidente in via Como poco prima delle 11. Sul posto anche i vigili del fuoco di Saronno. Per l’automobilista solo contusioni e un grande spavento.

Contusioni anche per i due giovani di 24 e 25 anni che attorno alla mezzanotte si sono ribaltati con la loro auto a Mozzate in via Guffanti. Sul posto i carabinieri di Cantù e il Sos di Mozzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA