Ufficio postale, un mese di chiusura
Sede provvisoria negli spazi comunali

Da oggi fino al 6 dicembre prossimo per lavori di manutenzione

UGGIATE TREVANO

Rimarrà chiuso per un mese l’Ufficio postale di via Garibaldi per lavori di manutenzione. Poste Italiane ha comunicato che da oggi, mercoledì 6 novembre, a venerdì 6 dicembre, l’ufficio postale rimarrà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.

Così per non costringere i cittadini a fastidiose trasferte in altri comuni , l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione a Poste Italiane di utilizzare per l’intero periodo i locali comunali di piazza della Pieve 2, nello stabile di proprietà comunale adiacente al Municipio. Infatti oggi l’Ufficio postale è rimasto chiuso per consentire il trasloco.

Salvo imprevisti nell’allestimento della nuova sede, il servizio riprenderà regolarmente domani nel nuovo ufficio di piazza della Pieve.

Inoltre l’ufficio della ditta Selgas srl tornerà temporaneamente nella vecchia sede, presso il Municipio. Infatti l’attuale sede, nello stabile accanto al comune, sarà utilizzata interamente dall’ufficio postale che dovrà lasciare la propria collocazione in via Garibaldi per circa un mese a causa di lavori di manutenzione straordinaria. Lo sportello Selgas rimarrà presso il Municipio fino a sabato 7 dicembre, mantenendo i seguenti orari: lunedì dalle 8.30 alle 12, mercoledì dalle 17.30 alle 19 e sabato dalle 8.30 alle 12. Per maggiori informazioni telefonare al numero: 342/77.52.231.

© RIPRODUZIONE RISERVATA