Un doppio arcobaleno
fotografato a Turate

Nella serata di oggi, sabato, dopo il temporale

Lettura meno di un minuto.

Turate

La natura dà spettacolo. Lo testimonia la fotografia scattata da Mario Marcuzzi all’incrocio tra le vie San Maurizio e Como.

Si tratta di un doppio ponte dell’arcobaleno che spicca nel cielo ancora scuro con nubi cariche di pioggia all’orizzonte.

In primo piano l’asfalto bagnato dalla pioggia caduta poco prima

© RIPRODUZIONE RISERVATA