Vetro anti aggressione nell’auto  «I nostri vigili saranno più sicuri»
La protezione in plexiglass nell’auto dei vigili

Vetro anti aggressione nell’auto

«I nostri vigili saranno più sicuri»

Lomazzo, il Comune potenzia le dotazioni della polizia locale

L’assessore: «In arrivo un nuovo agente e anche una nuova vettura»

Una barriera ( in plexiglass) anti aggressioni sul Suv, una Dacia, in dotazione alla polizia locale che, nelle intenzioni del Comune, a breve potrà contare anche su una nuova vettura di servizio.

Il Comune è impegnato sul fronte della sicurezza urbana, con diverse iniziative e interventi già attuati nelle ultime settimane in programma a breve.

L’amministrazione, infatti ha, dotato la Dacia Duster dei vigili con uno speciale divisorio di sicurezza in plexiglass, tra il lato della guida e quello dei passeggeri, nella parte posteriore del veicolo, al fine di poter trasportare in sicurezza persone individuate o fermate.

«Stiano continuando a dedicare una particolare attenzione alle dotazioni della polizia locale oltre ai mezzi in dotazione ne è già previsto l’acquisto di un altro; abbiamo poi intenzione anche di assumere un altro vigile, da affiancare ai cinque attualmente in organico; le nuove foto-trappole potranno poi essere utili per tenere meglio sotto controllo il territorio, da ogni punto di vista».


© RIPRODUZIONE RISERVATA