Guanzate: gioca sei euro
Ne vince più di un milione

Colpo grosso al “Bar Ok” attraverso il Million Day, nuovo gioco di Lottomatica: già caccia al fortunato. I titolari del locale: «Abbiamo tanti clienti affezionati».

Colpo grosso da un milione di euro al “Bar Ok” di Piazza Partigiani. Un fortunatissimo giocatore ha vinto al Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica, esattamente un milione e 5.000 euro con un sistema che gli è costato solo sei euro. O, meglio, per vincere un milione di euro gli è bastata una combinazione vincente di cinque numeri, ma con il sistema è riuscito a portarsi a casa altri 5mila euro.

Non si sa se il milionario abiti o meno a Guanzate, anche se il bar del centro ha diversi affezionati clienti del paese. Quindi il nuovo milionario potrebbe essere proprio un guanzatese.

La piazza da rifare

Grande gioia per i due titolari, Barbara Dominioni e Alessandro Bellocco che hanno portato fortuna a qualcuno che magari ha necessità di quel denaro, in un momento economico difficile come questo. Non sanno però chi possa essere il giocatore che la dea bendata ha aiutato. Lo storico bar presente in paese da trent’anni, non ha mai registrato una vincita così alta.

«È l’unico bar aperto tutti i giorni, anche la sera, in cui abbiamo vinto un milione e cinquemila euro» dice con orgoglio Alessandro Bellocco che fa un appello al nuovo milionario. «Speriamo che il vincitore dia un contributo al Comune per ristrutturare questa piazza che ne ha veramente bisogno. Mi auguro poi che si ricordi di mia moglie che gli ha fatto una schedina con una piccola quota. Almeno dieci mila euro come regalo» scherza Bellocco.

Come funziona

Il Million day, è un nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere fino ad un milione di euro al giorno. Bisogna compilare una schedina, scegliendo cinque numeri, da uno a 55, e attendere l’estrazione alle 19 per scoprire se si è tra i vincitori. La giocata Million day singola permette di scegliere cinque numeri a piacere al solo costo di un euro. Il milionario guanzatese ha preferito la giocata sistemistica che permette di scegliere da 6 a 9 numeri.

La titolare del bar Ok, Barbara Dominioni spiega nel dettaglio: «Ha giocato una schedina con un sistema da sei euro, anziché 5 numeri ne puoi giocare 6 con un sistema ridotto. Ha indovinato 5 numeri su 5 con cui ha vinto un milione e poi ha indovinato gli altri numeri con il sistema e ha fatto quindi un’ulteriore vincita di cinquemila euro. Siamo contenti di aver portato fortuna ad una persona che ci auguriamo abbia bisogno di quel denaro e- conclude- speriamo si ricordi di noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA