La storia di Eugenio e Cira  Insieme fino alla morte
Eugenio Caprani e Cira Palumbo nel giorno del matrimonio: il 3 maggio avevano festeggiato i 49 anni

La storia di Eugenio e Cira

Insieme fino alla morte

Nesso: lui, 78 anni, storico pizzaiolo colto da un infarto. La moglie non ha retto ed ha avuto un malore. La figlia: «Se ne sono andati nello stesso momento»

Un amore troppo grande che neppure la morte ha diviso. Insieme per una vita. E insieme se ne sono andati via, lasciando quaggiù una storia tanto straziante quanto commovente.

Eugenio Caprani , 78 anni si è sentito male nella serata di mercoledì. Una fitta improvvisa al cuore, l’allarme ai soccorritori, l’arrivo dell’elisoccorso, la situazione che si intuisce subito essere critica. E lei, Cira Palummo , 74 anni, la compagna di una vita che non regge di fronte allo strazio del suo uomo che soffre. E, mentre tutt’intorno è un affannarsi di medici ed infermieri, anche il suo cuore si ferma. Diranno, i soccorritori, che neppure si riuscirà mai a sapere chi dei due è morto per primo, se il marito portato via in ambulanza in un estremo tentativo di soccorso o la moglie, accasciata a terra senza una parola. Se ne sono andati insieme, come insieme avevano vissuto per 49 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA