 
        
       
    Assalto alla farmacia di Albavilla: preso il rapinatore solitario
E’ un uomo di 49 anni, italiano e residente in provincia di Como. Operazione dei carabinieri di Erba
I carabinieri di Erba (compagnia di Cono) hanno impiegato poco più di 48 ore per rintracciare ed arrestare l’uomo che lunedì aveva rapinato la farmacia Grossi di Albavilla, fuggendo con un bottino di 300 euro. Si tratta di un uomo italiano di 49 anni, residente in provincia di Como che è stato condotto nel carcere del Bassone.
Il malvivente si era presentato con il volto parzialmente travisato da berretto e mascherina chirurgica, armato di pistola, facendosi consegnare dal titolare della farmacia il denaro presente in cassa, circa 300 euro, nonché € 100,00 dal portafoglio della vittima, prima di darsi alla fuga, dileguandosi a bordo di un’autovettura.
Nell’ambito delle immediate indagini, avviate dai Carabinieri della Compagnia di Como e della Stazione Carabinieri di Erba, sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza interna della farmacia, nonché quelle del circuito comunale di lettura targhe, utili ai fini dei primissimi accertamenti. Nella serata del giorno successivo la soluzione del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
             
             
            