Botte fuori dal locale: un ferito a Erba

Sicurezza Episodio da chiarire in via Cascina California. Un uomo di 30 anni aggredito

Erba

Fine serata di ordinaria follia a Erba: un giovane di 30 anni sarebbe rimasto ferito a seguito di una lite tra gruppi di giovani.

L’episodio si è verificato, intorno alle 3.45 del mattino, in via Cascina California, luogo della movida per i giovani dell’Erbese, con la presenza di pub, discoteche e locali dove giovani e meno giovani si ritrovano, soprattutto al sabato sera, per trascorrere ore di allegria e divertimento tra buona musica e voglia di godersi il riposo del fine settimana.

Quella che sembrava essere una normale serata di baldoria e divertimento, che ormai volgeva al termine, ha avuto un seguito post serata caratterizzato da un litigio e, purtroppo, da un’aggressione a un giovane trentenne, che si trovava, come tutti gli altri, nella zona della movida serale erbese.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane, probabilmente al termine di un alterco e un litigio tra ragazzi, sia stato aggredito e colpito. Sul posto i Carabinieri di Como e un’ambulanza della Croce Rossa di Como, per ricostruire l’accaduto e per prestare soccorso al ferito.

Gran parte dei mezzi di soccorso era già impegnati per un concomitante incidente a Casiglio: per questo è intervenuta un’ambulanza da Como. Sono in corso gli accertamenti per capire la dinamica e le cause dell’aggressione. Il trentenne è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA