Cinque con il Superenalotto a Lurago d’Erba

Il concorso La schedina giocata alla tabaccheria Mirabella, il fortunato sarebbe un pensionato residente in zona La schedina giocata alla tabaccheria Mirabella «È la vincita più alta mai avuta da noi»

Lurago d’Erba

La dea bendata ha deciso di passare anche da Lurago: centrato un 5 al Superenalotto nell’estrazione di sabato sera, che ha permesso al vincitore di incassare 51mila euro.

La vincita è stata centrata alla tabaccheria ricevitoria Mirabella, in pieno centro paese, lungo via Roma. Una vincita davvero importante: in tutta Italia coloro che hanno centrato il 5 sono stati solamente in quattro, di cui appunto un fortunato cliente della tabaccheria Mirabella. In totale la vincita ammonta alla cifra di 51. 231,29 euro.

Il fortunato vincitore ha azzeccato questi numeri vincenti: 12, 19, 26, 75, 82. Nessun sistema né giocate di gruppo, ma numeri per una giocata singola e, sembrerebbe, abitudinaria. Bocche cucite sull’autore della vincita, ma sembra che si tratti di un neo pensionato residente nella zona che spesso, come tante altre persone, tenta la fortuna giocando a ogni estrazione i numeri a cui è legato.

Esultano Lara e Luca Mirabella, sorella e fratello, seconda generazione della famiglia Mirabella, che sono al bancone della ricevitoria di via Roma da ormai 26 anni: «Siamo veramente felici per questa vincita registrata nella nostra ricevitoria – commentano – Un cinque, che porta la bellezza di 51mila euro, non è una cosa da tutti i giorni. Abbiamo registrato anche in passato vincite consistenti sia al Lotto che al Superenalotto: questa è una delle più alta. Siamo felici per il vincitore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA