Color Run, in novecento alla corsa di solidarietà

Erba La manifestazione organizzata da “Salta ancora Nicolò”

Erba

Appuntamento con la Color Run questo pomeriggio con una importante partecipazione: si parla di circa 900 presenze per la terza edizione dell’evento, organizzato dall’Associazione “Salta ancora Nicolò” e dal Comune di Erba.

Il ritrovo della corsa non competitiva lunga sei chilometri era in via Pian d’Erba: da qui la partenza per una camminata dove chi correva veniva “investito” da getti di polvere colorata (atossica, naturalmente). All’arrivo a disposizione anche un servizio bar, poi musica e divertimento e l’estrazione dei premi in palio con il biglietto.

La giornata calda non ha scoraggiato i camminatori, che hanno risposto “presente” in massa. L’associazione “Salta ancora Nicolò” è nata per ricordare un bimbo di 5 anni morto a causa di un neuroblastoma, Nicolò Lanzoni, per raccogliere fondi per la ricerca e per altre realtà sociali sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA