(Foto di Bartesaghi)
Erba L’équipe è impegnata ai Giochi olimpici invernali Milano Cortina. L’intervento a tre minuti dalla fine della partita tra Svizzera e Canada
Erba
L’équipe del Lariosoccorso di Erba impegnata ai Giochi olimpici invernali Milano Cortina ha soccorso in mondovisione l’hockeista svizzero Kevin Fiala, attaccante dei Los Angeles Kings nella lega americana Nhl.
Fiala, che milita nella nazionale rossocrociata, si è infortunato a tre minuti dalla fine della partita tra Svizzera e Canada in programma venerdì alla Milano Rho Ice Hockey Arena. In servizio c’erano alcuni volontari del Lariosoccorso, impegnati come volontari alle Olimpiadi: sono entrati in campo, hanno prestato le prime cure e lo hanno portato fuori in barella.
L’associazione erbese schiera ai Giochi 53 volontari tra Ice Skating Stadium, Westin Palace, Main Media Center e Policlinico, inoltre ha effettuato servizio alla cerimonia inaugurale di San Siro. Filippo Longoni, coordinatore del corpo dipendenti del Lariosoccorso, ha anche vestito i panni del tedoforo per le strade di Cantù nei giorni che hanno preceduto l’avvio delle competizioni.
L. Men.
© RIPRODUZIONE RISERVATA