
(Foto di bartesaghi)
Erba A otto mesi dalla sparizione, il programma “Chi l’ha visto?” riaccende i riflettori sul caso Temeva per la sua incolumità. Enrico Spreafico: «Ha sempre avuto manie di persecuzione»
A quasi otto mesi dalla scomparsa di Greta Spreafico, mercoledì “Chi l’ha visto?” ha riacceso i riflettori sulla cantante erbese di 53 anni scomparsa la mattina del 4 giugno a Porto Tolle, in Provincia di Rovigo. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha raccolto diverse testimonianze, a partire da quella del fratello Enrico che ipotizza un allontanamento volontario. Amici e conoscenti descrivono di una donna impaurita, che non riusciva a stare sola e temeva per la propria sicurezza.
Greta è scomparsa la mattina del 4 giugno a Porto Tolle; due giorni più tardi avrebbe dovuto vendere al cugino la casa ereditata dal nonno, l’appuntamento con il notaio era fissato per il giorno 6, ma la donna non è si è presentata a firmare il rogito. Sciarelli, che aveva ospite in studio il compagno della cantante Gabriele Lietti, ha cercato di far luce sul passato recente della donna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA