Cade dalla moto al Pian del Tivano, grave un uomo di 48 anni
Zelbio L’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale con l’elicottero
Lettura meno di un minuto.Zelbio
Sono purtroppo gravi le condizioni di un motociclista di 48 anni che oggi, domenica 16 giugno, intorno alle 17.30, è caduto dalla moto sulla provinciale al Pian del Tivano.
Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute un’ambulanza del Sos di Canzo e l’elicottero dell’ospedale Niguarda. Il ferito è stato trasportato in codice rosso (massima gravità) in ospedale a Varese.
Per permettere l’intervento dei soccorritori in sicurezza, il traffico sulla provinciale è stato bloccato e si sono formate lunghe code
© RIPRODUZIONE RISERVATA