Cagnardi: «La nostra peggior partita. Dobbiamo riflettere»

Interviste Il coach: «Siamo stati presuntuosi sia nell’atteggiamento che dal punto di vista tecnico»

«La peggior partita della stagione». Non usa mezzi termini coach Devis Cagnardi per descrivere lo stop della sua Cantù sul legno del palaElachem di Vigevano.

«Credevo di aver fatto passare il messaggio che avremmo trovato non solo una atmosfera unica ma anche una squadra in crescita. E non esserci riuscito è una mia responsabilità. E’ stata una sconfitta molto diversa dalle due precedenti sulla quale dovremo riflettere perché la cosa che mi è piaciuta meno è stato l’atteggiamento che abbiamo messo in campo».

Fa l’analisi dela sconfitta: «Siamo stati presuntuosi sia nell’atteggiamento che dal punto di vista tecnico. Direi che quella che abbiamo subìto è una sconfitta che ci deve fare riflettere perché lo leggo come il primo vero passaggio a vuoto di questa stagione. Non siamo mai riusciti a far valere la nostra fisicità – continua il coach dell’Acqua San Bernardo Cantù – come invece avremmo voluto e dovuto e Vigevano non si è fatta mai intimorire, giocando una partita di grande solidità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA