
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Domenica 17 Agosto 2025
Cantù, è mistero sugli abbonamenti già venduti
Il club brianzolo non fornisce i dati relativi alla sottoscrizione delle tessere
BASKET
Prosegue la campagna abbonamenti “Eccoti” lanciata nelle scorse settimane da Pallacanestro Cantù. Si è ormai entrati nella seconda e ultima fase della campagna, la più lunga e la più cara, dopo la prelazione riservata ai vecchi abbonati e la fase 1 conclusa a inizio agosto.
Questa fase durerà fino al 26 settembre, quasi a ridosso della prima di campionato, in programma il 5 ottobre in trasferta contro Trento.
Cantù non ha ancora fornito dati parziali sui numeri delle tessere vendute, si punta però al raggiungimento di quota 3mila abbonati. E - come sottolineato dal club - chi si abbonerà quest’anno, la prossima stagione manterrà la prelazione nella nuova arena.
I prezzi: secondo anello 215 euro (ridotto over 70 185 euro, Young 75 euro), curva 215 euro (ridotto over 70 185 euro, under 14 185 euro), gradinata primo anello 275 euro (over 70 e under 15 230 euro), tribuna primo anello 385 euro (over 70 e under 14 320 euro), parterre 795 euro.
Anche per questa stagione nel settore parterre sarà possibile acquistare, al costo di 1.500 euro, una speciale tessera “Sostenitore” che includerà tutte le partite casalinghe della stagione, oltre all’accesso alla sala Hospitality del PalaFitLine e al parcheggio riservato.
I soci Tic potranno invece acquistare l’abbonamento alle tariffe della prelazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA