
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Mercoledì 10 Settembre 2025
Cantù, la prime quattro sempre di domenica
Calendario A Trento alle 18, debutto a Desio sarà a mezzogiorno contro Reggio. Ancora a Desio contro Trapani alle 18.30, poi a Brescia alle 19.
Cantù
Esordio in trasferta a Trento il 5 ottobre, prima in casa sempre di domenica, il 12 contro Reggio Emilia. Poi ancora in casa il 19 contro Trapani, prima della trasferta a Brescia il 26. Questo il cammino di ottobre di Cantù, svelato ieri da Legabasket.
La S.Bernardo giocherà sempre di domenica: a Trento alle 18, mentre il debutto al PalaFitLine di Desio sarà a mezzogiorno contro Reggio. Ancora a Desio contro Trapani alle 18.30, poi a Brescia alle 19.
Nel primo programma diffuso dalla Lega – la prima assoluta della stagione 2025/26 sarà Trieste-Trapani di sabato 4 alle 20 -, spiccano gli anticipi del sabato e i posticipi del lunedì, presenti alla prima e alla terza giornata. Un primo programma dove non mancheranno già sfide di primissimo piano: Milano-Tortona al debutto, il derby Varese-Milano e Trapani-Venezia alla seconda, Sassari-Milano alla terza e Bologna-Sassari alla quarta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA