
Canottaggio / Erba
Mercoledì 19 Marzo 2025
C’è anche Tabacco che fa bene. Il nuovo c.t. della Lombardia
Prestigioso incarico per l’esperto allenatore della Moltrasio
CANOTTAGGIO
Alberto Tabacco, allenatore della Canottieri Moltrasio con una lunga esperienza alla spalle, è il nuovo responsabile della commissione tecnica regionale. L’incarico gli è stato affidato dal neo eletto Consiglio Direttivo di Fic Lombardia, nominando la Commissione Tecnica Regionale con l’obiettivo di coordinare e supportare il lavoro dei tecnici e degli atleti delle società lombarde, garantendo un percorso strutturato di crescita e formazione per le diverse categorie.
Sotto la guida del c.t. Alberto Tabacco, la squadra opererà in sinergia con la Federazione per valorizzare il talento remiero degli atleti lombardi. Nella commissione ci sono altri due tecnici comaschi: Massimiliano Marinoni della Lario è il caposettore degli Under 17, mentre Fiorella Mengotti della Menaggio collaborerà nel gruppo Under 14 con il caposettore Lorenzo Mannella della Sebino.
Lo staff si è già messo al lavoro, svolgendo un primo raduno Cadetti e Allievi C al Centro Remiero Lago di Pusiano in preparazione del Meeting Giovanile di Candia in programma in questo fine settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA