Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Martedì 16 Dicembre 2025
Derby, duemila biglietti venduti: verso il tutto esaurito
Partita La sfida tra Cantù e Milano è in programma sabato alle 20, anticipo della dodicesima giornata
Cantù
Quasi duemila biglietti già venduti in prevendita per il derby di sabato al PalaFitLine di Desio tra Cantù e Olimpia Milano. La sfida è in programma alle 20, anticipo della dodicesima giornata. Tira aria di tutto esaurito per l’attesissima partita, che manca ormai da quattro stagioni e che i tifosi aspettavano con ansia da tempo.
Cantù, purtroppo, arriverà all’appuntamento con il peso di quattro sconfitte consecutive, ma la tifoseria sta rispondendo bene, al di là dei risultati.
Le emozioni che suscita questa partita, una classicissima del campionato italiano, hanno spinto la gente a muoversi per tempo. La prevendita è infatti già attiva da una decina di giorni e la prima risposta è stata soddisfacente. Considerato che mancano cinque giorni alla partita e dando per scontata una presenza massiccia dei tremila abbonati, è certo che si andrà ben oltre quota cinquemila spettatori sabato sera. Ipotizzare un sold out non è pura utopia.
La biglietteria del PalaDesio aprirà alle 18.30 nel giorno della partita, mentre venerdì, dalle 17 alle 19, sarà possibile acquistare i biglietti anche in sede a Cantù. Sempre attiva la prevendita online sul portale Vivaticket.
Il settore ospiti, su disposizione delle autorità competenti, sarà l’unico disponibile ai residenti nella Città Metropolitana di Milano. I prezzi: secondo anello e curva 23 euro (ridotto 18 euro), gradinata primo anello 30 euro (ridotto 22 euro), tribuna primo anello 43 euro (ridotto 35). Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA