
Cronaca / Cantù - Mariano
Lunedì 21 Aprile 2025
Lite per i trecento euro dell’affitto. Giovane straniero finisce in ospedale
Mariano Comense - Marocchino di 32 anni dimesso con una prognosi di sette giorni da Desio. Denuncia al coinquilino
Mariano
I carabinieri della Tenenza di Mariano Comense stanno cercando di ricostruire un fatto di cronaca avvenuto nella notte tra venerdì e sabato e che ha portato al ricovero in pronto soccorso all’ospedale di Desio un giovane marocchino di 32 anni. Uomo, quest’ultimo, poi dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di sette giorni e che si è presentato in caserma dai carabinieri per sporgere una denuncia querela contro il conoscente con cui condivideva – pagando l’affitto – l’appartamento.
Da quanto è stato possibile ricostruire, nell’ambito della fine di un contratto di locazione (il marocchino, che pare pagasse 300 euro al mese all’italiano, aveva deciso di non rinnovare il contratto) i due coinquilini avrebbero iniziato a litigare.
Ad avere la peggio sarebbe stato proprio lo straniero, per cui si sarebbe reso necessario il ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Desio.
Il ferito, dopo essere stato dimesso, si è presentato a sporgere denuncia dai carabinieri che ora cercheranno di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
L’aggressione sarebbe avvenuta alle 23.30 di venerdì in via Papa Giovanni XXIII a Mariano Comense.
© RIPRODUZIONE RISERVATA