
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Domenica 07 Settembre 2025
Oggi la presentazione di Cantù in piazza
Appuntamento Stasera, dalle 18.30, si svolgerà in Piazza Garibaldi a Cantù la tradizionale presentazione del roster alla tifoseria
Cantù
Primo, importante appuntamento tra Cantù, intesa come squadra e club, e i tifosi. Stasera, dalle 18.30, si svolgerà in Piazza Garibaldi a Cantù la tradizionale presentazione del roster alla tifoseria. Il vernissage sarà presentato dal giornalista comasco di Sky Sport, Marco Demicheli, alla sua “prima volta” con Pallacanestro Cantù. Il primo abbraccio tra la nuova squadra e i suoi tifosi, organizzato insieme a Tic – Tutti Insieme Cantù, sarà preceduto dalla palleggiata per le vie del centro dei ragazzi del Pgc e del Minibasket: nel corso della serata saliranno poi sul palco insieme ai giocatori della prima squadra.
Il vernissage in centro è un grande classico del precampionato canturino, quest’anno è atteso come poche altre volte. Sfileranno i giocatori, ma anche i vari staff e i vari dirigenti. Certamente parleranno coach Nicola Brienza e rappresentanti della società, attesi come sempre sul palco. C’è da attendersi, magari, qualche simpatico “fuori programma” come successo in altre occasioni. Non mancherà, prima del campionato, una presentazione più formale a sponsor e istituzioni. L’idea è di organizzarla a Como, al Teatro Sociale.
Intanto, prosegue fino a sabato 26 la campagna abbonamenti, per le ultime tre (e decisive) settimane. Da domani riaprirà anche la sede di via Como per l’acquisto delle tessere, con questo programma: dall’8 al 12, dal 15 al 19 e dal 22 al 26 dalle 17 alle 19.30. È sempre possibile abbonarsi on line su Vivaticket. Cantù ha un solo obiettivo in testa: raggiungere quota 3 mila tessere. E chi acquista quest’anno, avrà la prelazione nella nuova Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA