
Pallavolo / Cantù - Mariano
Domenica 07 Settembre 2025
Stasera la presentazione della Campi Reali
Festa Questa sera dalle 18, al Crotto Alpe 44 a Caslino D’Erba, lo staff e i giocatori della società brianzol incontreranno giornalisti, sponsor e sostenitori
Cantù
La Campi Reali Cantù si presenta ai tifosi. Questa sera dalle 18, al Crotto Alpe 44 di via Monte Palanzone 44 a Caslino D’Erba, lo staff e i giocatori della società brianzola che prenderà parte al prossimo campionato di pallavolo di A2 maschile incontreranno giornalisti, sponsor e sostenitori per il primo saluto ufficiale.
La serata inizierà con il saluto della titolare Federica Corti e la presentazione dell’azienda La Ronca, durante la quale sarà possibile degustare i formaggi di capra, tra cui il celebre caprino di Caslino.
Dalle 18.30 si passerà alla presentazione vera e propria: dopo il discorso del presidente Ambrogio Molteni, ci sarà la classica “passerella” dei giocatori, tra cui cinque confermati, Luca Butti, Nicola Candeli, Andrea Bacco, Luca Martinelli e Francesco Quagliozzi, e otto nuovi volti, Gaetano Penna, Gabriele Maletto, Nikolay Ivanov, Matteo Meschiari, Gioele Taiwo, Federico Bonacchi, Gabriele Pertoldi e Tommaso Bianchi.
Seguirà un rinfresco con i prodotti tipici dell’azienda che ospita la giornata. Una maniera per creare entusiasmo attorno alla squadra.
Una seconda presentazione ufficiale avverrà, come di consueto, nella sede della Bcc Cantù a ridosso dell’esordio in campionato, previsto il 19 ottobre, in casa con Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA