La Briantea all’esame del botteghino

Partita Seconda giornata di Serie A per l’Unipol Briantea84, che debutta al PalaMeda questa sera alle 21 contro Treviso. Ingresso a pagamento

Cantù

Seconda giornata di Serie A per l’Unipol Briantea84, che debutta al PalaMeda questa sera alle 21 contro Treviso. Si tratta della prima gara di una nuova era per il club brianzolo, che da quest’anno ha introdotto il pagamento del biglietto di ingresso per le gare casalinghe.

I tagliandi potranno essere acquistati online anche nella giornata della partita, mentre a livello di abbonamenti si dovrebbero raggiungere le 200 tessere totali. Gli interessati per biglietti e abbonamenti troveranno tutte le informazioni sulla piattaforma VivaTicket, raggiungibile anche dal sito briantea84.it (sezione Serie A). Dopo il successo all’esordio con Firenze, la Briantea84 è attualmente a punteggio pieno insieme a Giulianova, Porto Torres, Santo Stefano e Dinamo Sassari. Il secondo turno vedrà le sfide tra: Bergamo con Reggio Calabria, Giulianova con Sassari, Porto Torres con Firenze e Santo Stefano con Vicenza. «Ho tanta voglia di tornare a giocare al PalaMeda con i nostri tifosi – spiega coach Cristian Gómez -. Treviso è una squadra difficile da affrontare e che quest’anno si è rinfrozata molto. Noi continuiamo a lavorare per migliorarci e inserire i nuovi. Dobbiamo continuare ad aggiustare gli aspetti che ci servono per crescere e arrivare pronti agli appuntamenti più importanti della stagione». Dopo la gara con Treviso, l’Unipol giocherà con Vincenza, Bergamo e Santo Stefano in campionato, mentre il 30 novembre si disputerà la finale di Supercoppa Italiana tra la squadra di coach Gómez e Porto Torres. La classifica: Unipol Briantea84, Deco Amicacci Giulianova, Asinara Waves Porto Torres, Santo Stefano Porto Potenza Picena, Dinamo Lab Sassari 2; Montello Bergamo, Treviso, Vicenza, Menarini Volpi Rosse Firenze e Farmacia Pellicanò Reggio Calabria 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA