Abbonamenti Cantù, parte la vendita libera

Tessere Oggi è l’ultimo giorno per acquistare la tessera stagionale in prelazione. I vecchi abbonati hanno tempo fino a stasera

Como

Campagna abbonamenti “Eccoti”, oggi è l’ultimo giorno per acquistare la tessera stagionale in prelazione. I vecchi abbonati hanno tempo fino a stasera per confermare il proprio posto ai prezzi più convenienti.

Da domani infatti – a partire dalle 10 del mattino sul sito VivaTicket – aprirà la vendita libera, con la fase 1 che durerà fino al venerdì1 agosto. Da sabato 2 agosto, fino a venerdì 26 settembre, ci sarà la fase 2: i prezzi sono a salire, da una fase all’altra.

Lo scorso anno la campagna abbonamenti chiuse a quota 2.204 abbonati – cifra più alta dei quattro anni di serie A2 -, mentre l’obiettivo dichiarato, con il ritorno in A, è arrivare a 3 mila tessere vendute. Il viavai di questi giorni nella sede di via Como non è passato inosservato. Mancano i dati, ma la sensazione è che i vecchi abbonati non abbiano pensato troppo se e quando rinnovare: l’hanno fatto senza perdere troppo tempo.

Oggi quindi i vecchi abbonati possono acquistare a queste tariffe: curva e secondo anello 185 euro (ridotto over 70 145 euro, Young 75 euro), gradinata secondo anello 240 euro (over 70 e under 14 145 euro), tribuna primo anello 335 euro (over 70 265 euro, under 14 256 euro), parterre 690 euro.

Le riduzioni si applicano agli under 14 (si intendono i nati nel 2011 compresi) e per gli over 70 (nati nel 1955 compresi). È possibile acquistare on line su VivaTicket, oppure oggi in sede dalle 17 alle 19.30. Per velocizzare le operazioni in sede, è possibile scaricare e precompilare sul sito ufficiale www.pallacanestrocantu.com il modulo per l’acquisto della tessera stagionale.

Nell’abbonamento sono comprese le quindici gare casalinghe che Cantù disputerà a Desio, inoltre la tessera consentirà di usufruire di sconti del 10% sul merchandising ufficiale del club. I soci Tic – Tutti Insieme Cantù potranno acquistare alle tariffe della prelazione in tutte le fasi della campagna. Confermati infine gli abbonamenti “Young” per i minorenni (tariffa speciale da 75 euro in secondo anello, in tutte le fasi di vendita) e “Sostenitore” (1.500 euro, con parcheggio riservato e hospitality al PalaFitLine).

Altro particolare non secondario: chi si abbonerà quest’anno, nella stagione 2026/27 avrà diritto alla prelazione – in un posto equivalente – nella nuova Arena.

Magari non ci sarà la corsa all’abbonamento, ma certamente è un dettaglio che invoglierà i tifosi ad acquistare la tessera stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA