Acque agitate a Sassari prossima avversaria di Cantù

Notizie Dopo la quinta sconfitta consecutiva, subìta al PalaSerradimigni contro la neopromossa Udine (70-88), il tecnico Massimo Bulleri è a rischio

Cantù

Acque agitate alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari – prossima avversaria di Cantù - ultima a zero punti in compagnia di Treviso. Dopo la quinta sconfitta consecutiva, subìta sabato al PalaSerradimigni contro la neopromossa Udine (70-88), il tecnico Massimo Bulleri è a rischio esonero.

La sensazione è che la settimana sarà decisiva, ma gli impegni ravvicinati della squadra potrebbero indurre la società a una riflessione più approfondita. Oggi Sassari sfida in casa i portoghesi dello Sporting nella quarta giornata di Fiba Europe Cup, giovedì riceverà Cantù nel turno infrasettimanale di campionato, per poi scendere in campo domenica a Venezia. Cantù e, infine, la trasferta di domenica sul campo della Reyer Venezia.

Nell’ambiente circolano già i nomi dei possibili sostituti. Il più accreditato era Alessandro Ramagli, ex allenatore di Verona, ma la pista si sarebbe molto raffreddata dopo il tentennamento dell’interessato. I tifosi sognano un clamoroso ritorno di Gianmarco Pozzecco, figura amatissima. Ma sembra solo un’ipotesi suggestiva. Ci sono poi una serie di allenatori “interessanti”, tra cui Frank Vitucci e Walter De Raffaele.

La Dinamo potrebbe quindi concedere a Bulleri una settimana di “tregua”. Lo stesso allenatore, al termine della gara contro Udine, ha ammesso le proprie colpe: «Possiamo solo chiedere scusa per questa prestazione di basso profilo, in primis umano e poi e tecnico. Mi sento responsabile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA