Baldi Rossi e Berdini, in Coppa Italia ci saranno

Notizie Il primo ha saltato la trasferta a Chiusi per un attacco influenzale. Il play ha un problema all’adduttore. La

Franco colloquio negli spogliatoi con il presidente Roberto Allievi. Dopo la sconfitta a Chiusi, il numero uno della società ha voluto farsi sentire a Seveso, alla ripresa degli allenamenti. È stato un intervento molto deciso e fermo, oltre che necessario.

Intanto, il capitano Baldi Rossi sarà a Roma per la Final Four di Coppa Italia, su Berdini c’è ancora prudenza ma ottimismo. Il primo ha saltato la trasferta a Chiusi per un attacco influenzale: ieri si è allenato. Il play, che ha saltato anche la partita precedente contro Rimini, ha un problema all’adduttore. La situazione è sensibilmente migliorata, allenamento in gruppo anche per lui.

Intanto, con la fase a orologio formalmente ferma per la disputa della Coppa Italia, andranno in scena alcuni recuperi della terza giornata. Venerdì alle 20.30 si gioca il recupero più atteso da Cantù, ossia Cividale-Torino, la sfida che potrebbe regalare il secondo posto ai piemontesi di coach Ciani.. Domenica si giocheranno Rimini-Latina e Chiusi-Cremona, mentre gli ultimi due recuperi saranno il 10 aprile: Cento-Trapani e Fortitudo Bologna-Treviglio.

La fase a orologio, per Cantù, riprenderà lunedì 25 alle 20.30 con il posticipo a Desio contro Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA