Baldi Rossi: «Ho la stessa fame di vittorie del club»

La S.Bernardo Cantù ha ufficializzato il rinnovo biennale del contratto del capitano

«Sono arrivato qui con un unico obiettivo. Ho trovato una città piena di passione e voglia di pallacanestro: rappresentare questa maglia è un onore, sarà bellissimo poterla indossare ancora». Parole che fanno da sottofondo al video emozionale diffuso da Pallacanestro Cantù sui propri social.

Parole che pesano, perché sono del capitano Filippo Baldi Rossi. Capitano da quest’anno, lo sarà anche nelle prossime due stagioni, con l’ufficializzazione dell’accordo per il rinnovo del contratto che sarebbe scaduto a fine stagione. Un rinnovo biennale, che porterà quindi a quattro le stagioni consecutive del giocatore emiliano in Brianza.

«Voglio ringraziare la società per la fiducia che ha nuovamente riposto in me - commenta Filippo Baldi Rossi -: questo rinnovo mi responsabilizza ancora di più, perché so di rimanere in una società che ha un grande obiettivo nel presente e tanti traguardi da raggiungere nel futuro, sia a livello di strutture, che di risultati. Uno dei motivi per cui volevo continuare con questo club è perché abbiamo la stessa fame di vittorie. Io, infatti, ho ancora tanta voglia di giocare e divertirmi, ma soprattutto di competere per qualcosa e per un risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA