Baldi Rossi, nuovi controlli. Sempre in dubbio per Rieti

Cantù punta a recuperare il capitano, ma non sarà facile

Contro la Real Sebastiani Rieti, domenica alle 18, per la S.Bernardo sarà il debutto casalingo nel giorno di festa al PalaDesio. Contro la neopromossa squadra laziale per Cantù sarà la prima di due partite consecutive al PalaFitLine di Desio: domenica 19 Cantù riceverà infatti la Novipiù Casale Monferrato, sempre alle 18.

I biglietti del match contro Rieti saranno acquistabili tutti giorni on line sul portale Vivaticket, in sede solo sabato dalle 10 alle 12.30, oppure domenica alle casse del PalaDesio a partire dalle 16.30. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro, gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 50 euro, riduzioni per under 14 e over 70.

Cantù punta per la partita a recuperare il capitano Baldi Rossi, infortunatosi prima della partenza per Agrigento. Difficile rivederlo in campo contro Rieti, non sono da escludere nuovi approfondimenti ed esami strumentali per il giocatore, sebbene le prime radiografie abbiano escluso infortuni rilevanti. Un’assenza importante, specialmente se abbinata a quella di Cesana: in tal caso, le rotazioni sarebbero ancora ridotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA