Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Venerdì 24 Ottobre 2025
Biglietti in vendita per Brescia, ma Eagles a casa
Partita Seconda trasferta per Cantù che, domenica alle 17, affronterà Brescia al PalaLeonessa, impianto da 5.200 posti a sedere
Cantù
Seconda trasferta per Cantù che, domenica alle 17, affronterà Brescia al PalaLeonessa, impianto da 5.200 posti a sedere, ristrutturato e inaugurato nel 2018. Sono in vendita i biglietti per la partita, per tutti i settori, sul portale Vivaticket: settore ospiti in vendita a 21 euro, un settore che sarà praticamente deserto, dal momento che gli Eagles hanno già fatto sapere che diserteranno questa e anche le prossime trasferte.
La quarta giornata è ormai alle porte, anche se gli impegni internazionali delle italiane non sono ancora terminati. Ieri ha giocato Milano in Eurolega contro Valencia, stasera tocca alla Virtus ospitare il Panathinaikos. In Eurocup, sconfitte per Trento (60-80 contro Ankara) e Venezia (103-103n contro Cluj-Napoca). In Champions League ha giocato solo Trieste, battuta in trasferta da Igokea 91-76, vittorie per Sassari e Reggio Emilia in Europe Cup contro Valcea (94-73) e Bashkimi (100-65).
Il campionato tornerà da domani con due anticipi: Varese-Trento alle 20 e Tortona-Trapani alle 20.30. Le restanti sei partite si disputeranno domenica, con il big match Milano-Venezia alle 16, Brescia-Cantù alle 17, Napoli-Reggio Emilia alle 17.30, il derby friulano Trieste-Udine alle 18, Bologna-Sassari alle 19, chiusura con Cremona-Treviso alle 20.
Oggi coach Nicola Brienza presenterà la sfida di Cantù a Brescia nel consueto incontro con la stampa e farà il punto della situazione sulla squadra. Intanto scalda i motori la quarta edizione dell’High School Canturnament, il torneo di basket tra istituti di Como e provincia, che sdarà presentata lunedì in sede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA