Cantù ancora in casa: arriva Casale

Grande curiosità per l’esordio di Moraschini, in una partita in cui Cantù vuole vincere per restare nella scia di Trapani, che sarà a Roma contro la Luiss

Domenica la S.Bernardo bissa al PalaFitLine di Desio: al-le 18 ospiterà la Novipiù Casale Monferrato, che arriverà in Brianza con 2 punti inaspettati, arrivati grazie alla vittoria a tavolino contro Latina, vincitrice sul campo.

Grande curiosità per l’esordio di Moraschini, in una partita in cui Cantù vuole vincere per restare nella scia di Trapani, che sarà di scena a Roma contro la Luiss.

È già partita la prevendita on line per la partita su Vivaticket, vendita in sede sabato dalle 10 alle 12.30 oppure ai botteghini del PalaDesio dalle 16.30 prima del match.

I prezzi dei biglietti: curva e secondo anello 13 euro, gradinata primo anello 18 euro, tribuna primo anello 25 euro, parterre 50 euro, diamond 100 euro, riduzioni attive per under 14 e over 70.

Intanto, con la diretta di domani per l’anticipo Urania-Torino, l’appuntamento con la serie A2 su RaiSportHD approda alla collocazione del venerdì sera (20.45).

Che, come annunciato ad inizio stagione, diventa quella abituale e prevista per sei delle otto prossime dirette già calendarizzate.

Nessuna variazione, invece, per Luiss-Roma di domenica 17 alle 17.30, giorno in cui al PalaTiziano si celebrerà il “Bianchini Day”, alla presenza del grande coach di Cantù e Virtus Roma. Resta poi programmata sabato 23 dicembre alle 20.30 la supersfida Cantù-Trapani: c’era l’ipotesi che venisse spostata alla vigilia di Natale, ma non si toccherà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA